.
Annunci online

  spep [ Avanti, avanti... c'è posto! ]
         

Questo blog è nato il
29 marzo 2006, il giorno dell'eclissi di sole. Dopo aver visto il buio, ho deciso che bisognava riportare la luce. Mi sono impegnato, ho espresso tutto il mio talento. E dopo soli 5 minuti tutto era di nuovo illuminato. Sono stato bravo, vero??

Cosa faccio nella vita
Lavoro. Sono infermiere e lavoro in ambulanza. Cosa c'è da ridere in questo? Ce n'è... ce n'è...





Sto leggendo
La verità del ghiaccio
di Dan Brown

Ho appena finito di leggere
Angeli e demoni
di Dan Brown

Anestesia Fatale
di
Tess Gerritsen


31 marzo 2006

Odio quando non riesco a fare quello che voglio fare

Mi ero promesso di finire il libro che sto leggendo entro oggi.
Purtroppo questa mattina, una serie di impedimenti mi ha tenuto lontano dalla lettura...
Però adesso ho la casa che splende. Ho pulito tutto: camera, bagno e sala. Dopo aver dato di bianco nelle zone dove avevo lavorato qualche giorno fa (beh, sì, a tempo perso faccio anche il muratore e l'elettricista - ma solo per casa mia!!!).
Quindi niente lettura, ma tanto tanto ordine!
Non mi sembra più neanche il mio piccolo tugurio. :)

Ora mi preparo la pappa e poi direi che mi merito un sano riposino (anche perchè alle 19.30 si va a lavorare... Yuppy!!!)

Ciao
Spep




permalink | inviato da il 31/3/2006 alle 12:2 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa



30 marzo 2006

Uff... che mattinata!

E' stata dura.
Stamattina ho rischiato di arrivare tardi perchè dopo aver spento la sveglia, ho deciso di riposare ancora 2 minuti... Per fortuna che ho aperto gli occhi in tempo!
E dire che ieri sera non ho fatto poi così tardi: uscita, pub, una birra in compagnia, e a mezzanotte (e un po') ero già a casa.
Forse la cacchiata più grande è stata quella di leggere Dan Brown prima di addormentarmi: sono rimasto lì ancora un'ora buona prima di cedere alle braccia di Morfeo...
Comunque questo libro è davvero avvincente.
So che molti di voi l'avranno già letto quindi, please!, non ditemi il finale!!!!!!!!!

A presto
Spep




permalink | inviato da il 30/3/2006 alle 12:54 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (7) | Versione per la stampa



29 marzo 2006

Domani lavoro...

Domani sveglia alle 5.30
Divertente vero?
Beh, potrebbe esserlo visto che tanto questa sera si esce lo stesso.
Non so ancora di preciso dove andremo, ma probabilmente si farà tardi.
So già che domattina maledirò questa infelice scelta, ma non sia mai detto che io rinunci ad una uscita al pub solo perchè domani si lavora!!!! E' questo il bello della vita!

Intanto grazie dei commenti che avete lasciato e spero di leggerne ancora tanti quando tornerò qua da voi.

Spep




permalink | inviato da il 29/3/2006 alle 19:58 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa



29 marzo 2006

Primo Post

Ecco. Che dire...
Il blog è nato perchè guardo in continuazione il bellissimo blog di kiki (kiki.ilcannocchiale.it) e anche a me è venuta voglia di dire la mia. Kiki non è una amica da vecchia data (in fin dei conti sono solo pochi anni che ci conosciamo) ma è un'amica-amica e questo mi basta.


Cosa vorrei fare con questo blog?!? Dire la mia, farvi divertire e, se posso, farvi vedere il mio mondo con i miei occhi. (Facile, vero?)
Spero di avere molta costanza, visto che il tempo per stare attaccato al computer non mi manca. Ma se così non fosse, abbiate pazienza: capita a tutti di avere dei giorni "no".
Conto di trasmettervi il mio costante ottimismo, il mio saltuario realismo e il mio sconosciuto pessimismo. Mi piace trovare qualcosa di positivo in tutte le cose che succedono. A volte sembro ridicolo, altre volte lo sono proprio. Ma se non sorrido, non sono io!
Ciax
Spep




permalink | inviato da il 29/3/2006 alle 18:38 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (12) | Versione per la stampa


sfoglia            aprile
 


Ultime cose
Il mio profilo



Kiki
118 Bologna Soccorso
Dream Theater


Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom